sabato 25 gennaio 2020 - Aggiornato alle 21:05
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Dramma solitudine, anziano trovato morto in casa. C'è l'inchiesta


L'uomo senza vita è stato rinvenuto in via Pascoli

pavidas

Dramma della solitudine a Castellammare di Stabia. È stato ritrovato morto all'interno della propria abitazione di via Pascoli un anziano di circa 80 anni. Secondo quanto accertato dalle forze dell'ordine giunte sul posto in compagnia dei medici del 118, l'uomo era ormai deceduto da alcune settimane. La data della morte sarebbe fissata per inizio dicembre: da oltre un mese l'uomo giaceva nel proprio appartamento senza essere stato contattato. Nessuno fra amici e familiari ha segnalato la sua scomparsa ed è solamente per puro caso che quest'oggi è stato dato l'allarme.


Sul caso è stata ovviamente aperta un'inchiesta con l'episodio che è stato segnalato alla Procura di Torre Annunziata. Probabilmente sul corpo sarà disposta l'autopsia per identificare la causa reale del decesso ma si ipotizza un malore. Non è la prima volta che a Castellammare di Stabia avviene un episodio simile. Nelle festività natalizie una donna è stata ritrovata morta all'interno di una casa in via Nocera. Però in quel caso, dopo qualche ora di silenzio e non avendo risposte alle chiamate, parenti diedero l'allarme anche se era troppo tardi.



Castellammare - Dramma solitudine, anziano trovato morto in casa. C'è l'inchiesta

venerdì 10 gennaio 2020 - 16:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO