sabato 8 agosto 2020 - Aggiornato alle 00:00
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Dormono in auto con due cani, partita la gara di solidarietà sui social


Dormono in macchina da un mese e mezzo: situazione al limite per due coniugi di Castellammare

pavidas

Vivono e dormono in macchina da un mese e mezzo in Corso Alcide de Gasperi. Si tratta della triste storia di due coniugi, 54 anni lui e 44 anni lei, originari di Castellammare di Stabia che, a seguito dell’indebita occupazione della casa di cui sono proprietari da parte di alcuni familiari, sono costretti a trascorrere le loro giornate all’interno di un’auto, in compagnia di due cani. Una situazione disperata, viste anche le precarie condizioni di salute della donna 44enne che soffre di invalidanti dolori alle gambe.




Il fatto è stato denunciato in diretta Facebook dalla pagina Tv Paradise. La famiglia, in attesa di una soluzione definitiva e di un pronto intervento da parte delle istituzioni, grazie all’intervento di alcuni benefattori, è stata momentaneamente accolta dal Mec Hotel di Pompei. Per i coniugi in difficoltà è stato lanciato un appello non soltanto per la ricerca di una sistemazione provvisoria, ma anche per una raccolta di alimenti e provviste.



Castellammare - Dormono in auto con due cani, partita la gara di solidarietà sui social

domenica 12 luglio 2020 - 08:33 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA