Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Domani le riaperture, ieri le prove generali. Folla in villa e sulle spiagge

Ristoratori e gestori di lidi al lavoro per le pulizie dei tavoli e l'allestimento delle aree esterne dove si potrà riprendere a servire ai tavoli.

tempo di lettura: 1 min
di sr
25/04/2021 09:03:13

Prove di "zona gialla" già ieri in Campania. In tanti hanno affollato il lungomare a Napoli così come a Castellammare di Stabia. E molti giovani, nel primo pomeriggio, si sono diretti anche sulle spiagge ancora aperte ed accessibili in vista delle prossime riaperture. Da domani non ci saranno pià tantissime restrizioni e si potrà nuovamente uscire di casa senza specifiche necessità. 

Ristoratori e gestori di lidi al lavoro per le pulizie dei tavoli e l'allestimento delle aree esterne dove si potrà riprendere a servire ai tavoli. Molta gente ma non ressa sul lungomare stabiese anche se c'è da registrare che in molti non indossavano la mscherina o la tenevano abbassata. Starà ora ai controlli garantire una ripresa in sicurezza.

Si punta ora tutto sulle vaccinazioni. A Castellammare di Stabia dopo il San Leonardo e lo spoke al rione Moscarella, si punta a rendere operativi nel breve altri punti vaccinali che si affiancheranno alle farmacie e agli studi dei medici di base, abilitati alla somministrazione di alcune tipologia di vaccini che non richiedono particolari esigenze per lo stoccaggio.

La luce in fondo al tunnel inizia lentamente a vedersi ma, come suggeriscono anche gli esperti, bisogna stare molti attenti a non abbasse molto la guardia perchè il virus - ed in particolare alcune sue varianti - potrebbero complicare di molto la situazione.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici