Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Divieto di accensione pire di legno o accatastamenti di materiale combustibile, firmata l'ordinanza

Sarà vietato, in particolare nei giorni 7 e 8 dicembre, bruciare foglie, sterpi, e qualsiasi altro materiale, in tutto il centro abitato. Multe fino a 500 euro per i trasgressori.

tempo di lettura: 1 min
30/11/2020 18:00:04

Considerato che i predetti fenomeni costituiscono grave pericolo per la sicurezza, il decoro urbano, l'incolumità pubblica e la tutela ambientale; il periodo emergenziale connesso alla diffusione pandemica del COVID-19 e i
provvedimenti emanati ai fini del contenimento epidemiologico; Ritenuto, pertanto, necessario evitare ogni forma, anche potenziale, di assembramento di persone;

Il Comune di Castellammare ordina il divieto, in particolare nei giorni 7 e 8 dicembre, di apprensione, smaltimento ed accumulo di materiale ligneo non effettuati da parte di soggetti autorizzati e nelle forme di legge; ll divieto di bruciare foglie, sterpi, e qualsiasi altro materiale, in tutto il centro abitato; fuori dal centro abitato ciò è consentito solamente nell'esercizio di attività strettamente agricole e nel rispetto della normativa specificamente vigente.

Ai trasgressori delle disposizioni di cui al punto 1 sarà applicata la sanzione amministrativa pecuniaria minima di 75,00 euro e massima di 400,00 euro. Ai trasgressori delle disposizioni di cui al punto 2 sarà applicata la sanzione amministrativa pecuniaria minima di 100,00 euro e massima di 500,00 euro.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici