mercoledì 21 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:41
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Disagi per i pendolari: dal 14 luglio i treni Circum diretti a Sorrento non fermeranno a via Nocera


Soppresse alcune fermate. L'annuncio è arrivato oggi dall'Eav

pavidas

I treni Circum da Napoli a Sorrento non fermeranno nella stazione di via Nocera. Ad annunciarlo è l'Eav con un comunicato stampa nel quale illustra le novità importanti da dover prendere in considerazione dal 14 luglio all'8 settembre. La stazione del rione San Marco non accoglierà i viaggiatori dei treni delle ore 09:39, 10:39, 11:39, 12:39, 14:09. In compagnia di via Nocera, sarà soppressa anche la fermata di Torre Annunziata Oplonti. Le modifiche arrivano per permettere ad Eav di compiere i lavori sulla linea Napoli - Sorrento in programma da diverso tempo. Prove tecniche quindi per Eav e cittadini stabiesi. Nei prossimi mesi, come si ricorderà, la stazione di via Nocera sarà eliminata del tutto a favore della fermata Stabia Scavi che sta per sorgere a due passi dal viale Europa, nei pressi dell'ospedale San Leonardo.


Lo stop sarà valido solo di domenica e nei giorni festivi.

Le novità, tuttavia, non finiscono qui. Sempre sulla linea Napoli - Sorrento, i treni non fermeranno a Via Gianturco, S. Giovanni a Teduccio, Barra e S.Maria del Pozzo. Gli unici treni della giornata che faranno tutte le fermate saranno quelli delle ore 08:19 da Napoli per Sorrento, delle ore 09:19 da Napoli per Sorrento, delle ore 15:54 da Sorrento per Napoli, delle ore 17:40 da Sorrento per Napoli.


giovedì 18 luglio 2019 - 19:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO