lunedì 22 aprile 2019 - Aggiornato alle 10:50
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Degrado senza fine, rifiuti ingombranti abbandonati in Via Grotta S.Biagio


La rabbia dei cittadini: «Una strada divenuta da anni un letamaio. L'amministrazione preda dei provvedimenti.»

pavidas

Non c’è fine al degrado che da giorni interessa le strade di Castellammare. Numerosi sono i quartieri divenuti scenari di discariche abusive: persone incivili che abbandonano rifiuti ingombranti nei luoghi utilizzati per consentire il normale transito ai pedoni. E questa è la volta di via Grotta S. Biagio: in base a quanto ci è stato segnalato sulla nostra pagina Facebook ieri pomeriggio,  alcuni rifiuti ingombranti sono stati lasciati su un posto riservato alle auto appartenenti ai residenti della zona. Materassi e lavandini da scartare lasciati a marcire senza che nessuno li rimuovesse dal luogo non autorizzato per il deposito.

Ancora una volta è tanta la rabbia sui social, specialmente di coloro che risiedono in quel quartiere, da anni sommerso dai rifiuti. «Sono anni che questo posto è diventato un letamaio –ha affermato un cittadino-.


Se è così è anche grazie a chi ci amministra, non prendendo provvedimenti opportuni, ma un super elogio bisogna farlo alle persone che non si definiscono civili.» E proprio tre giorni fa a via M.Esposito legna proveniente da mobili antichi e addirittura un lavatesta sono stati trovati abbandonati sui marciapiedi.

Lo scorso luglio, invece, è stata la volta di un WC, lasciato sul marciapiede a pochi passi da un noto supermercato sotto lo sguardo incredulo dei passanti. Anche allora non sono mancate le polemiche e neache l'ironia sui social dell'episodio, che fece il giro del web. Non passano giorni senza che si verifichino atti incivili, e nessuno si è finora degnato di contattare l'apposita ditta che su prenotazione giunge sul posto per ritirare i rifiuti.


sabato 13 aprile 2019 - 13:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese