domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 01:02
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Degrado nel parco giochi a Moscarella, discarica fra le giostre per i bambini


Residenti sul piede di guerra. Degrado senza fine nel quartiere popolare

pavidas

Sacchi di spazzatura a due passi dal parco giochi del rione Moscarella. Degrado senza fine nella periferia nord della città di Castellammare di Stabia dove ormai i residenti sono costretti a dover convivere con una discarica abusiva nel cuore del quartiere. A denunciare l'accaduto alcuni residenti sui social che hanno evidenziato le mille difficoltà del rione. I bambini infatti sono costretti a giocare fra i rifiuti senza che Am Tecnology riesca a rimuovere il tutto. Le segnalazioni sono ormai all'ordine del giorno all'ufficio Ambiente ma al momento non è stato garantito nessun intervento di pulizia.


Verosimilmente nelle prossime settimane potrà esserci un nuovo intervento anche se poi sarà compito dei cittadini preservare lo stato dei luoghi.

I disagi a Moscarella però non finiscono qui. Le buche sono presenti in ogni singola strada del quartiere così come le erbacce a ridosso dei marciapiedi. In più si registrano i soliti disagi con i numeri civici in quanto la Soget ha più volte sbagliato il posizionamento delle targhette. Ma a riguardo il Comune ha già richiamato all'ordine la società che nei prossimi giorni effettuerà una verifica.



Castellammare - Degrado nel parco giochi a Moscarella, discarica fra le giostre per i bambini

sabato 16 novembre 2019 - 15:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO