martedì 20 agosto 2019 - Aggiornato alle 21:13
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Dal 15 giugno i treni fermeranno anche a Pozzano: riapre la stazione Circum


Ufficializzata la data di riapertura. Chiuderà ogni giorno alle 20:45

pavidas

Riapre la stazione Circum di Pozzano. Dal 15 giugno prossimo i treni si fermeranno anche a ridosso dei lidi stabiesi, un'occasione in più per tanti cittadini per raggiungere il mare senza dover utilizzare per forza le auto o gli scooter. La stazione sarà aperta per tutta l'estate e chiuderà solamente il 15 settembre. A Pozzano si fermeranno tutti i treni, dai primi del mattino fino alle 20:45 di sera quando un guardiano provvederà alla chiusura della stessa per evitare l'ingresso agli sconosciuti.


L'Eav conferma quindi l'apertura in anticipo rispetto a quanto accadeva fino a qualche anno fa quando i treni si fermavano a Pozzano solamente dal 1 luglio. La fermata di Castellammare è da sempre frequentatissima in quanto sbuca a ridosso delle spiagge libere stabiesi e a due passi dai lidi più frequentati della costa. Cittadini da tutto il comprensorio la utilizzano per fronteggiare anche il caos derivato dai parcheggi che inevitabilmente sono del tutto assenti a Pozzano.


mercoledì 12 giugno 2019 - 17:04 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO