sabato 15 giugno 2019 - Aggiornato alle 19:17
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Dà appuntamento in piazza alla sua ex fidanzata e poi la picchia. Ragazza finisce in ospedale


E' successo questa sera a Piazza Giovanni XXIII. La malcapitata soccorsa dai passanti e dai vigili urbani.

pavidas

Picchia l’ex fidanzata e la manda in ospedale. E’ successo questa sera nella centralissima piazza Giovanni XXIII a Castellammare di Stabia.

Un ragazzo ha dato appuntamento alla sua ex fidanzata a pochi passi dalla villa comunale e dal municipio stabiese. Forse la sua intenzione era quella di cercare una riappacificazione o forse per capire i motivi della loro separazione. Fatto sta che dopo una prima fase di discussione tra i due, il ragazzo ha iniziato ad inveire con ferocia nei confronti della ragazza picchiandola violentemente e lasciandola a terra esanime prima di scappare. In suo soccorso sono intervenuti prima alcuni passanti e poi gli agenti della municipale presenti in zona.


Sul posto è stata quindi fatta intervenire un’ambulanza del 118 che ha trasportato la malcapitata al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo dove è stata registrata con codice rosa. Dopo essere stata curata dai camici bianchi del nosocomio stabiese è stata dimessa con lesioni minime.

In ospedale sono giunti anche i parenti della ragazza - residente della zona Petraro - oltre che gli agenti della municipale. Sono ora in corso le indagini delle forze dell’ordine per ricostruire la vicenda e rintracciare l’aggressore.


giovedì 6 giugno 2019 - 22:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese