domenica 9 agosto 2020 - Aggiornato alle 10:17
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Coronavirus, due coniugi tra i casi sospetti. Prelevati dal loro appartamento


Due invece i medici stabiesi contagiati. Le conferme arrivano dalle famiglie.

pavidas

Giornata nera a Castellammare sul fronte dei contagio. Sarebbero oltre 10 i casi sospetti di contagio al covid-19 in citta nella sola giornata di oggi. Di questi, 2 sono medici.

Purtroppo dall’ASL continuano a non arrivare conferme ufficiali e, paradossalmente, sono le stesse famiglie dei contagiati ad autodenunciarsi e a mettersi in quarantena. Per cui, tutto è affidato alla coscienza delle persone in quanto le autorità hanno ormai le mani legate e non possono prendere provvedimenti se non in possesso delle conferme dall’ASL stessa. Una denuncia che è arrivata anche direttamente dal sindaco Gaetano Cimmino che sta cercando con forza di avere da fonti ufficiali la conferma dei casi.




Oltre ai due medici, non si ha nemmeno ancora l’ufficialità sull’esito dei tamponi di padre e figlio portati all’ospedale di Boscotrecase alcuni giorni fa.

Ed è notizia di pochi minuti fa di una coppia di coniugi prelavati da un’ambulanza ad alto contenimento e trasportati probabilmente sempre al covid hosital di Boscotrecase.

Il consiglio a tutti i cittadini è quello di stare a casa. Il rischio di contagio aumenta sempre più. Bisogna uscire di casa solo se strettamente necessario.


news Castellammare - Coronavirus, sono 18 le persone in isolamento al San Leonardo. Medico di base al covid hospital


Castellammare - Coronavirus, due coniugi tra i casi sospetti. Prelevati dal loro appartamento

sabato 21 marzo 2020 - 20:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO