lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 15:32
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Coronavirus, sono 18 le persone in isolamento al San Leonardo. Medico di base al covid hospital


Ancora ritardi per i tamponi. Medico di base accompagnato al covid hospital di Boscotrecase.

pavidas

Al San Leonardo è un via vai di casi sospetti. Al momento se ne contano 18, tutti in isolamento tra le tende del pre-triage e l’ala appositamente predisposta al pronto soccorso. Il problema resta la lentezza dell’esito dei test dei tamponi. Dal Cotugno arrivano a rilento. Caso emblematico è quello di padre e figlio prelevati nei giorni scorsi dal loro appartamento in centro e portati – a distanza di un giorno l’uno dall’altro – al covid hospital di Boscotrecase. Ed è per questo che a Castellammare si conta ufficialmente un solo contagio, l’insegnate della don Bosco di Torre del Greco. Intanto, proprio ieri, i familiari della donna hanno terminato il loro periodo di quarantena ed hanno così avuto il via libera ad uscire di casa, sempre solo per imminenti necessità.




Questa mattina un medico di base - in isolamento al San Leonardo - è stato portato all'ospedale di Boscotrecase per l'aggravarsi delle sue condizioni di salute.

E proprio contro questi ritardi, le forze politiche stabiesi hanno ieri attaccato duramente il sistema sanitario campano, accusato di essere già in gravi difficoltà ancor molto prima di arrivare ai picchi di contagio previsti per le prossime settimane.



Castellammare - Coronavirus, sono 18 le persone in isolamento al San Leonardo. Medico di base al covid hospital

sabato 21 marzo 2020 - 12:57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA