giovedì 28 maggio 2020 - Aggiornato alle 19:22
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Coronavirus, anche la Funivia resta a casa: Pasqua senza turisti


Dello Joio: «E' solo un arrivederci, andrà tutto bene.»

pavidas

Obbligo domiciliare fino al 14 Aprile in Campania, Pasqua in casa per tutti e anche la funivia, la cui ripartenza era fissata per fine marzo, aspetta nuove direttive per poter riaccendere i motori.
“Sarà la prima Pasqua senza turisti nel Parco Regionale dei Monti Lattari, una ferita per noi tutti, un momento che ci servirà per ripartire più forti di prima. In questi giorni avevamo annunciato, prima dell’emergenza per il nuovo Coronavirus, anche la ripartenza della Funivia del Faito”.


Queste le parole del presidente del Parco Tristano Dello Ioio che aggiunge: “ Il nostro non è un addio ma un arrivederci. Risaliremo al Faito con la storica “panarella” per festeggiare la fine di un’emergenza che sta mettendo a dura prova l’intera umanità. Nei nostri occhi, la speranza che tutto torni come prima non si è arresa. Andrà tutto bene, restiamo a casa aspettando giorni migliori”



Castellammare - Coronavirus, anche la Funivia resta a casa: Pasqua senza turisti

domenica 29 marzo 2020 - 14:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO