Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Coppia di anziani investita da scooter pirata

L'episodio è accaduto sabato scorso. Polizia a caccia della ragazza alla guida del mezzo poi fuggita senza prestare soccorso.

tempo di lettura: 1 min
di sr
30/05/2021 10:50:09

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Coppia di anziani investita da uno scooter pirata. È successo sabato scorso, poco prima delle 21. I due coniugi di Castellammare di Stabia si trovavano al corso Vittorio Emanuele e si accingevano ad attraversare la strada sulle strisce pedonali. Giunti quasi all’altra estremità della carreggiata sono stati travolti da uno scooter guidato da una ragazza. L’impatto è stato violento tanto da far rovinosamente finire a terra i due malcapitati. La ragazza, anzichè fermarsi e prestare soccorso, ha dato gas al motociclo facendo perdere le proprie tracce. Ad avere la peggio è stata la donna costretta a ricorrere alla cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Escoriazioni ed ematomi al braccio ed alla gamba sinistra e prognosi di diversi giorni. La donna è tuttora a casa alle prese con forti dolori causati dal trauma contusivo subito.

Domenica scorsa il marito ha provveduto anche a presentare regolare denuncia dell’accaduto presso il commissariato di polizia stabiese. Gli agenti hanno quindi avviato le indagini per risalire allo scooter pirata. Determinanti nella ricerca potranno essere le immagini delle videocamere di sorveglianza cittadina, anche per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Video
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

Il centrocampista delle vespe in conferenza stampa dopo la sconfitta interna contro il Picerno.

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
play button

Passione Gialloblù analizza la sconfitta di Catania con l'ex tecnico Guido Carboni

12/10/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici