domenica 23 settembre 2018 - Aggiornato alle 11:29
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Continua l'estate dei vip: a Marina di Stabia arriva lo stilista Valentino

Il famoso stilista italiano ha attraccato con il suo yacht a Marina di Stabia 

pavidas

Continua l'estate dei vip a Castellammare. Dopo l'arrivo della leggenda del rock Rod Stewart, anche lo stilista Valentino ha scelto il Golfo di Napoli per trascorrere le sue vacanze. Ha infatti attraccato con il suo yacht a Marina di Stabia per poi ripartire nuovamente alla volta di Capri, isola da sempre nel cuore di Valentino. Il suo arrivo non è passato indifferente: semplici cittadini e anche il personale del porto lo hanno avvicinato per una foto ricordo. Purtroppo per lo stilista è stata solo una toccata e fuga: Castellammare è stata scelta solo come luogo di attracco e no come luogo di permanenza.


I vip, infatti, arrivano nel comprensorio stabiese (o a Marina di Stabia o allo Stabia Main Port) ma difficilmente decidono di resare in città che non riesce a decollare come meta turistica. Lasciano comunque ben sperare queste visite dei grandi artisti e imprenditori internazionali con la speranza che il nome di Castellammare possa essere così diffuso in tutta Italia. E magari godere nell'immediato futuro dei vantaggi di una città turistica.


Gli ultimi articoli di Cronaca

mercoledì 11 luglio 2018 - 19:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese