lunedì 12 novembre 2018 - Aggiornato alle 19:52
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Commessa abusata dal datore di lavoro, 67enne condannato

Dovrà scontare 3 anni e sei mesi di reclusione il 67enne imprenditore-orco

pavidas

Commessa molestata dal datore di lavoro, imprenditore stabiese condannato dalla Cassazione. Un imprenditore 67enne stabiese ha incassato la pena di 3 anni e sei mesi di reclusione dai giudici della Cassazione che hanno confermato quanto emerso negli altri gradi di giudizio. L’uomo ha molestato più volte una giovane donna, separata dal marito e con figli, nell’attività commerciale. Alla fine del turno di lavoro il 67enne approfittava della giovane in un luogo appartato del magazzino. L’imprenditore la minacciava e la toccava anche durante l’orario di lavoro.


La donna ha subìto le angherie per diverso tempo e non ha denunciato per paura di perdere il lavoro. Poi successivamente ha deciso di denunciare tutto alle forze dell’ordine perché quell’uomo le stava facendo vivere un incubo. La versione della donna è stata confermata anche da altre commesse e così è arrivata la stangata per l’imprenditore-orco che in secondo grado aveva ricevuto una pena di 5 anni e 4 mesi poi ridotta a 3 anni e sei mesi dalla Cassazione.  

 

 



mercoledì 11 luglio 2018 - 10:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese