venerdì 19 aprile 2019 - Aggiornato alle 20:28
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Circum Moregine, stazione sempre più pericolosa per i viaggiatori


Rinvenute siringhe probabilmente utilizzate da tossicodipendenti. Intanto, sul fronte dei disagi alla circolazione, schiarita nei rapporti tra azienda e lavoratori.

pavidas

La sicurezza nelle stazioni della Circumvesuviana continua ad essere un problema, soprattutto in quelle più isolate. E’ il caso di Moregine dove, qualche settimana fa, si registrò il tentativo di rapina ai danni di tre 16enni. Sempre in questa stazione, questa mattina, alcuni viaggiatori hanno rinvenuto siringhe probabilmente utilizzate da tossicodipendenti. Un altro segnale che deve tenere alta l’attenzione dell’EAV e degli enti preposti a garantire la sicurezza dei viaggiatori.

Viaggiatori che in questi giorni stanno subendo particolari disagi a causa dell’astensione dallo straordinario dei dipendenti dell’azienda di trasporto.


Le contrattazioni per il rinnovo del contratto stando avanti con particolari problemi, con le richieste avanzate dai sindacati ritenute troppo esose dall’EAV.

Su questo fronte, però, nella giornata di oggi si è registrata una schiarita. «Abbiamo riconvocato un tavolo per domani alle 14 con le organizzazioni sindacali – ha fatto sapere proprio l’EAV - per trovare una soluzione condivisa, che appare possibile. Ragionevolezza e responsabilità da parte di tutti nell’interesse degli utenti. L’azienda auspica la contestuale cessazione della protesta per consentire un sereno confronto al tavolo».


news Circum, lavoratori si astengono dallo straordinario. E' caos. L'azienda: «Non cediamo ai ricatti»

giovedì 21 marzo 2019 - 15:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese