Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Ciak, si gira. A Pozzano il set di Sense8, serie tv americana di Netflix

Tra Piazzale Amendola e via Panoramica è stato imposto il divieto di sosta e di transito, ad eccezione dei mezzi necessari per le riprese cinematografiche. Fan in attesa di strappare un selfie o un autografo dei propri beniamini.

tempo di lettura: 1 min
di Mauro De Riso
28/10/2017 12:21:51

Ciak, si gira. Castellammare di Stabia diventa un set cinematografico per una nota serie tv americana che sta spopolando su Netflix, punto di riferimento per la distribuzione via internet di film e telefilm. Il cast di Sense8 girerà alcune scene d'azione tra il centro antico e Pozzano e, per l'occasione, il tratto che va da Piazzale Amendola a via Panoramica è stato chiuso al traffico al fine di consentire agli attori e allo staff di effettuare le riprese. Tra le ore 7 e le ore 18, dunque, le avventure dei “sensate”, protagonisti della serie tv dotati di particolari percezioni extrasensoriali, avranno luogo a Castellammare di Stabia, ragion per cui è stato imposto il divieto di sosta e di traffico su via Acton, nel tratto compreso tra via Salita Pozzano e Piazzale Amendola, e su via Brin, nel segmento che va lo stabilimento Fincantieri e l'intersezione con via Acton, eccezion fatta ovviamente per i mezzi della produzione che dovranno contribuire alle riprese cinematografiche. I fan, intanto, sono letteralmente in visibilio e sperano di riuscire a strappare un selfie o un autografo dei loro beniamini, il cui tour tra Napoli e provincia dovrebbe concludersi il prossimo 31 ottobre. La serie tv, in realtà, è stata interrotta al termine della seconda stagione, ma le proteste e le petizioni dei fan hanno convinto la produzione a girare un episodio speciale di due ore che sarà diffuso nel 2018 e che avrà come teatro anche Castellammare.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

19 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici