giovedì 21 febbraio 2019 - Aggiornato alle 08:30
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Cento candeline per Maria Luisa. Nessun regalo, solo beneficenza


Oggi Maria Luisa ha raggiunto l'ambito traguardo. Le fanno visita i rappresentanti del comune.

pavidas

Un traguardo importante, che contrassegna un cammino ricco di esperienza e saggezza. Oggi Maria Luisa ha spento 100 candeline e a lei l’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia ha portato i suoi auguri. A rappresentare l'ente stabiese sono stati il vicesindaco Lello Radice, l’assessore Fulvio Calì ed il comandante della polizia municipale Alfonso Mercurio.

«Sono stato accolto dalla sua splendida famiglia e ho apprezzato la straordinaria lucidità di una donna che ha deciso di rinunciare ai regali per la sua festa, chiedendo agli invitati di effettuare una donazione ad un’associazione di beneficenza per le persone sordocieche.


Gli anziani rappresentano un patrimonio della nostra città. E per guardare con fiducia al futuro è d’obbligo per noi tutelare anche le nostre radici e tradizioni» ha detto Lello Radice, vicesindaco del Comune di Castellammare di Stabia.


mercoledì 13 febbraio 2019 - 15:33 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese