venerdì 15 novembre 2019 - Aggiornato alle 19:16
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - 'C'è posta per te' al Cicerone. Lettera d'amore per un giovane stabiese


Oggi pomeriggio Maurizio, il postino di Maria De Filippi, è stato in città per consegnare un invito.

pavidas

C’è posta per te, la trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5, approda a Castellammare di Stabia. Maurizio, il simpatico postino , in sella alla sua bici si è recato oggi pomeriggio al Cicerone, al rione San Marco. Come sempre si è fermato nei pressi del citofono, ha cercato il destinatario della sua lettera, ha suonato ed ha atteso che la persona scendesse a ritirare l’invito.  Nel frattempo sono stati tanti i curiosi che, avendolo riconosciuto, si sono fermati per capire cosa stesse facendo lì al Cicerone.

Foto, sorrisi e video ad immortalare la scena. Ad aprire il portone è stato il giovane Giuseppe Vescovo che, sorpreso della visita del postino di Maria De Filippi, è apparso visibilmente emozionato.


Dopo aver ascoltato da Maurizio chi fosse il mittente della lettera, ha accettato l’invito. Lo rivedremo quindi in TV a “C’è Posta per Te” su Canale 5. Non resta che attendere di vederlo sul piccolo schermo per sapere chi lo ha invitato, anche se molto probabilmente sarà qualche ragazza e una vecchia storia d’amore.



Castellammare - 'C'è posta per te' al Cicerone. Lettera d'amore per un giovane stabiese

venerdì 4 ottobre 2019 - 18:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO