Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Carabinieri arrestano 3 pusher al Rione Moscarella

Hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati. Trovati in possesso di 65 grammi di marijuana e di 3 grammi di cocaina oltre alla somma di 580 euro in denaro contante. 

tempo di lettura: 1 min
09/02/2015 13:35:07
Castellammare - Carabinieri arrestano 3 pusher al Rione Moscarella

I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto nel rione Moscarella Di Capua Pasquale, 21 anni, Iacone Antonio, 22 anni e Capriglione Gabriele, 20 anni, tutti del luogo e già noti alle forze dell'ordine, sorpresi a cedere dosi di droga a vari acquirenti.

Nella fase di intervento dei militari dell'arma, i 3 giovani hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati raggiunti e bloccati dopo un breve inseguimento venendo trovati in possesso di 65 grammi di marijuana e di 3 grammi di cocaina oltre alla somma di 580 euro in denaro contante. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici