Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Carabiniere aggredito, si è consegnato un altro componente del gruppo violento

Si è presentato questo pomeriggio presso la caserma dei carabinieri di via De Gasperi.

tempo di lettura: 1 min
di sr
07/08/2020 23:39:21
Castellammare - Carabiniere aggredito, si è consegnato un altro componente del gruppo violento

SI è consegnato alle forze dell’ordine anche il sesto componente del gruppo violento che nella notte tra venerdì e sabato scorso ha aggredito Giovanni Ballarò, il carabiniere che aveva cercato di sedare una rissa poco prima di essere brutalmente picchiato.

Si tratta di Michele Staiano di 23 anni che, oggi nel pomeriggio, si è presentato alla caserma dei carabinieri di via De Gasperi. Il giovane è stato quindi denunciato a piede libero e dovrà rispondere, insieme agli altri 5 uomini per ora individuati e fermati, di violenza a pubblico ufficiale.

Con lui, infatti, sono stati già fermati Ferdinando Imparato, Pio Lucarelli, Giovanni Salvato, Antonio Longobardi e il diciasettenne.

Questo pomeriggio, lo ricordiamo, si è svolta in villa comunale la manifestazione “noi siamo di più”, organizzata da don Salvatore Abagnale ed a cui hanno partecipato diverse centinaia di persone.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici