sabato 14 dicembre 2019 - Aggiornato alle 17:21
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Caos nell'Asl Na3 Sud, scontro fra sindacati sui trasferimenti all'interno dell'azienda


Presunti favori ai sindacati amici della Direzione, è scontro fra Fsi – Usae/Nursing Up e la Fials dell’Asl Na3 Sud

pavidas

Presunte irregolarità a favore dei sindacati amici della Direzione, è scontro fra Fsi – Usae/Nursing Up e la Fials dell’Asl Na3 Sud. Un duro botta e risposta a suon di comunicati nell’ultimo weekend ha alzato l’attenzione sulle sigle sindacali che non si sono risparmiate accuse reciproche. Ma andiamo con ordine. Pochi giorni fa, Fsi – Usae e Nursing Up hanno diffuso una nota con la quale hanno segnalato presunte irregolarità di alcuni sindacalisti che avrebbero giovato di alcuni trasferimenti. In particolare hanno evidenziato come alcuni lavoratori siano stati avvantaggiati di alcuni cambi violando le graduatorie e allo stesso tempo diffondendo malumore fra i lavoratori. Una situazione «non più tollerabile» per Costagliola, Amodio ed Esposito che hanno chiesto ai vertici dell’Asl di intervenire e bloccare queste abitudini.


In più i tre hanno chiesto alla Direzione Generale di applicare quelle leggi che avevano già da tempo stabilito e che dovevano restare tali.

La risposta della Fials, a firma di Gennaro Iovino, non è tardata ad arrivare. «Siete ridicoli – ha affermato il rappresentante -. Siete solo spazzatura e non dite la verità. Quello che ci conforta in tutte queste scivolate, cantonate, e vigliaccherie che perpetua la FSI, i lavoratori lo hanno capito, in considerazione che gli operatori tutti dell'ASLNA3Sud non sono stupidi, ed è per questi motivi che avete ridotto la povera FSI in questo stato, cioè una O.S. agonizzante. Al contrario la FIALS ASLNA3Sud è cresciuta a dismisura e risulta essere il primo sindacato nel panorama dell'Azienda sia a livello di Dirigenza Medica, sia di Dirigenza Amministrativa che di Comparto».



Castellammare - Caos nell'Asl Na3 Sud, scontro fra sindacati sui trasferimenti all'interno dell'azienda

lunedì 18 novembre 2019 - 08:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO