lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 14:40
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Cancello alla 'calcina', autorizzato dal comune


L'installazione e l'onere di apertura e chiusura a carico della società che detiene la concessione dell'area.

pavidas

Cancello nei pressi della spiaggia libera di Pozzano, l'installazione fu autorizzata dal Comune di Castellammare di Stabia. Dopo l'interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Andrea Di Martino, è stato possibile evidenziare come quel cancello che aveva fatto molto discutere nei mesi scorsi in realtà sia frutto di un accordo che la società che detiene la concessione dell'area ha firmato con Palazzo Farnese.

Il titolare dell'azienda che gode di una concessione in proroga per garantire le attrezzature ai bagnanti che liberamente accedono alla spiaggia, aveva chiesto al Comune di posizionare un cancello per evitare che durante la notte degli incivili potessero sporcare la spiaggia.


Cosa che purtroppo accadeva con regolarità nei mesi estivi. Avendo presentato un dossier corredato di fotografie ed essendoci stato poi successivamente un sopralluogo da parte dei tecnici comunali, si è deciso di installare il cancello con spese totalmente a carico del gestore. Quest'ultimo viene aperto ogni mattina alle 6 e chiuso alle ore 23 così da evitare che i giovani di notte possano andare in spiaggia e sporcarla con bibite e resti di cibo.



Castellammare - Cancello alla 'calcina', autorizzato dal comune

lunedì 24 febbraio 2020 - 14:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA