lunedì 22 aprile 2019 - Aggiornato alle 08:19
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Camion perde gasolio e va in fiamme: paura in via Panoramica


L'episodio questa mattina verso le 12. Salvo l'autista.

pavidas

Camion in fiamme questa mattina sulla strada Panoramica a Castellammare di Stabia. Per fortuna non si sono registrati feriti ma solo tanta paura per l’autista del mezzo e per un automobilista in transito nel momento in cui sono divampate le fiamme.

Tutto è accaduto alle 12 circa. Un camion che trasportava bibite, per cause in fase di accertamento, ha iniziato a prendere fuoco. Le fiamme sarebbero partite dalla parte laterale del mezzo per poi estendersi sulla restante parte del veicolo. Il conducente si è accorto delle fiamme ed ha così fatto in tempo ad accostare sul ciglio della strade e ad allontanarsi prima che le fiamme raggiungessero la cabina di guida.

Immediata è scattata la chiamata ai vigili del fuoco ed ai carabinieri.


Sul posto i primi ad arrivare sono stati i volontari della protezione civile R.O.O.S la cui sede operativa si trova a poche centinaia di metri dal punto in cui si è registrato l’episodio. Sono stati proprio questi ultimi a dare avvio alle operazioni di spegnimento delle fiamme, completate poi dai vigili del fuoco giunti poco dopo.

I carabinieri hanno quindi provveduto ad ascoltare l’autista del camion, avviando così le indagini per ricostruire la vicenda.

Piccoli danni, infine, ad una vettura in sosta poco distante dal camion andato a fuoco. Il proprietario comunque ha fatto in tempo a spostarla evitando che anche la sua macchina finisse per essere divorata dalle fiamme.


foto Castellammare - Camion in fiamme in via Panoramica, paura ma nessun ferito

venerdì 22 marzo 2019 - 14:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese