venerdì 10 aprile 2020 - Aggiornato alle 20:13
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Cade da un'impalcatura, restano gravi le condizioni dell'operaio


L'episodio ieri mattina in via Napoli. L'uomo è stato trasportato al Cardarelli di Napoli.

pavidas

Lotta tra la vita e la morte l’uomo di 58 anni caduto ieri mattina da un’impalcatura a via Napoli. Si tratta di G.P., un operai che, secondo le prime informazioni, stava effettuando dei lavori di manutenzione al suo appartamento.

L’uomo avrebbe sistemato una impalcatura sul balcone per poter effettuare una piccola manutenzione al cornicione della sua abitazione. Stava lavorando all’esterno del suo balcone quando la moglie ha udito delle grida. Quando si è affacciata ha visto suo marito disteso sull’asfalto privo di sensi. Un volo di oltre 7 metri che gli ha procurato diverse lesione. Le più gravi sembrano essere quelle riportate al capo.




Sul posto suono immediatamente giunti i medici del 118 che hanno trasportato il 58enne al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Qui gli sono state prestate subito le prime cure. Poi ci si è resi conto della gravità delle condizioni di salute dell’uomo e, per questo, ne è stato disposto il trasferimento al Cardarelli di Napoli dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Sulla vicenda, sin da subito, hanno indagato i carabinieri della locale stazione. Ma quello che più importata in questo momento sono le condizioni di salute del 58enne che tiene in apprensione familiari ed amici.


news Cade da impalcatura, ferito operaio


Castellammare - Cade da un'impalcatura, restano gravi le condizioni dell'operaio

venerdì 21 febbraio 2020 - 08:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO