venerdì 10 luglio 2020 - Aggiornato alle 13:43
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Bottiglie e rifiuti vari, la vista panoramica è sporcata dall'inciviltà


Incivili in azione anche nella piccola stradina che costeggia il castello

pavidas

L'inciviltà degli stabiesi arriva anche in uno dei punti panoramici della città. Nella piccola stradina che costeggia il castello, da dove si può ammirare tutto il golfo, da giorni sono state abbandonate bottiglie di birra oltre che rifiuti organici vari. Dopo che la zona è stata immacolata durante il lockdown, è ritornata a sporcarsi a causa dell'arrivo dei tanti giovani che dopo aver consumato, hanno lasciato lì i propri rifiuti. È ormai ricorrente nella città di Castellammare di Stabia: dal lungomare ai boschi di Quisisana passando per i quartieri periferici il decoro urbano non è garantito sia a causa della mancata pulizia sia per l'inciviltà di molti cittadini.


Nelle prossime ore è atteso un intervento di Am Technology per ripristinare lo stato dei luoghi anche se a conservare quel luogo e la vista panoramica della città servirà sicuramente la collaborazione dei tanti stabiesi che si recano lì.



Castellammare - Bottiglie e rifiuti vari, la vista panoramica è sporcata dall'inciviltà

domenica 24 maggio 2020 - 17:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO