Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Bomba carta davanti una palazzina, mistero sul movente

Squarcio nella parete esterna, vetri in frantumi. Per fortuna non si sono registrati feriti.

tempo di lettura: 1 min
di sr
18/01/2020 08:19:42

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Un boato, vetri in frantumi e gente terrorizzata. Giovedì sera una bomba carta è esplosa davanti ad una palazzina di tre piani di via Fossa Luna, periferia nord di Castellammare di Stabia. Per fortuna nessuno è rimasto ferito ed i danni sono stati limitati. La bomba carta ha prodotto un squarcio nella parete esterna della palazzina e la rottura di alcuni vetri, oltre a tanta paura.

Il tutto è accaduto poco dopo le 19 di giovedì sera. Ignoti, al momento, hanno piazzato una bomba carta davanti ad una palazzina dove abitano 3 famiglie. L’esplosione è stata tremenda tanto che gli abitanti dello stabile si sono subito riversati in strada per la paura.

Sul posto giungono subito polizia, carabinieri e vigili del fuoco. Una volta appurato che non ci sono feriti e danni gravi, le forze dell’ordine avviano subito le indagini. Vengono ascoltati gli abitanti della palazzina ed alcuni residenti della zona. Al momento è esclusa la pista del racket, mentre si seguono quelle di un episodio legato a questioni personali. Un debito, una lite o un fatto passionale sono al momento le ipotesi più accreditate, anche se non si escludono le altre piste investigative.

Video
play button

Reggiana - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Senza Candellone contro la Reggiana, il tecnico delle Vespe avverte: «Scontro salvezza durissimo, ma è una grande occasione»

30/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Alberto Gerbo, responsabile dell'area tecnica, presenta alla stampa i neo acquisti Ema

28/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella 1-0. Il commento a fine gara di mister Cesare Beggi

25/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

23/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici