Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Belen fa nuovamente tappa in città e pranza sul porto stabiese

Vacanze in compagnia di Stefano De Martino e il figlio. È ormai noto che il porto stabiese rientra tra le sue mete preferite.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
17/08/2022 17:19:17

Mare e vongole a pranzo sul porto di Castellammare. Dopo essere stata ad Albarella in provincia di Rovigo, le vacanze di Belen Rodriguez proseguono in penisola sorrentina e dintorni, in compagnia di Stefano De Martino e del figlio Santiago. E oggi la showgirl ha fatto nuovamente tappa a Castellammare per gustarsi un buon piatto di mare da ‘Paiman Sea Bar’ e godersi il panorama. È ormai noto che il porto stabiese rientra tra le mete preferite della conduttrice televisiva: poche settimane fa infatti aveva pranzato nello stesso posto in compagnia di De Martino e in un video su TikTok la coppia ha ringraziato lo chef del posto per l’ottimo pranzo. Il primo maggio a Marina di Stabia la sua presenza non è passata inosservata ed è scattata la corsa ai selfie da parte dei tanti fans.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

8 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici