giovedì 24 agosto 2017 - Aggiornato alle 08:25
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Cronaca

Castellammare - Barche in fiamme nel cantiere nautico di Corso de Gasperi

L'incendio si è verificato nel pomeriggio nei pressi del porto turistico e non sono ancora chiare le cause dell'accaduto.

Un altro incendio nella periferia nord di Castellammare di Stabia, in un territorio di confine con il Comune di Torre Annunziata. Una colonna di denso fumo nero si è innalzata dal cantiere nautico nei pressi del porto turistico di Marina di Stabia, dove a prendere fuoco sono state due barche per cause ancora ignote. Un elevato tasso di sostanze tossiche si è diffuso nell'aria e i residenti dei quartieri limtrofi devono fare i conti con un'acre odore di plastica bruciata. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme di un rogo che fa il paio con quello che sabato scorso ha devastato l'ex fabbrica di carpenteria in Seconda Traversa Pozzillo e con l'incendio che si è verificato ieri nella sala multimediale dell'I.


T.I. Sull'episodio, in ogni caso, indagheranno gli inquirenti, attualmente ancora all'opera per chiarire le circostanze in cui si è consumato l'incendio della scorsa settimana. Non è escluso che gli investigatori possano paventare un collegamento tra i vari eventi, anche se ad ora quest'ultima appare un'ipotesi alquanto forzata. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

foto Barche in fiamme in un cantiere nautico nella periferia nord

video Castellammare - Barche in fiamme in un cantiere nautico


venerdì 17 marzo 2017 - 16:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO