lunedì 28 maggio 2018 - Aggiornato alle 07:26
adraporte
StabiaChannel.it
adra
Cronaca

Castellammare - Banconote false sequestrate in Abruzzo, scattano le denunce per tre stabiesi

Nel corso di un controllo nei pressi del casello autostradale A/25 di Sulmona (L'Aquila), ieri sera i tre stabiesi e un uomo di Chieti sono stati trovati in possesso di mazzetti di banconote false da 20 euro per un totale di quasi 3mila euro.

pavidas

Quattro persone, di cui tre di Castellammare di Stabia e una di Chieti, sono state denunciate dalla polizia stradale perché nel corso di un controllo nei pressi del casello autostradale A/25 di Sulmona (L'Aquila) ieri sera sono state trovate in possesso di mazzetti di banconote false da 20 euro. Un totale di 2.960 euro, che sono stati sequestrati. La contraffazione è stata confermata dalla sede di Pescara della Banca d'Italia.

I poliziotti si sono insospettiti in quanto, dopo aver fermato la Ford Fiesta, i quattro erano in evidente stato di agitazione e in contraddizione tra di loro nel dichiarare agli agenti da dove provenissero. La perquisizione personale estesa al veicolo, ha portato alla scoperta delle mazzette nascoste negli indumenti e avvolte con pellicola per alimenti che ad una prima verifica sono risultate false.



Dopo gli ulteriori accertamenti del caso, le quattro persone, M.C. di 45 anni, M.M. (25) e M.C. (62) tutti e tre nati a Castellammare di Stabia, e D.M.S. (25), nato a Chieti, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria per detenzione di monete contraffatte. Secondo l'accusa, i quattro, dopo aver ottenuto le banconote false da abili falsari, notoriamente attivi nell'area campana, avevano intenzione di spendere la somma negli esercizi commerciali dell'area peligna.




Gli ultimi articoli di Cronaca

martedì 16 gennaio 2018 - 16:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



pavidas
Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese