lunedì 30 marzo 2020 - Aggiornato alle 15:32
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Bambina investita a Via Allende, in fuga il pirata della strada


Una bambina è stata investita a Via Allende, subito allertati i soccorsi. In fuga la persona alla guida del ciclomotore.

pavidas

Triste episodio accaduto pochi minuti fa a Castellammare di Stabia. Infatti, nella centrale Via Salvador Allende una bambina è stata investita da un motorino. Subito dopo l’impatto la persona alla guida del ciclomotore si è data alla fuga, facendo perdere le tracce di sé e non prestando alcun soccorso alla vittima dell’incidente. Secondo la ricostruzione dei presenti, la bambina stava attraversando la strada, in Via Salvador Allende, assieme alla mamma, quando il ciclomotore, probabilmente a causa dell’alta velocità o di una distrazione della persona alla guida, ha colpito la bambina a una gamba.


Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i medici del 118 che hanno portato la bambina all’ospedale San Leonardo per le cure del caso.



Castellammare - Bambina investita a Via Allende, in fuga il pirata della strada

giovedì 20 febbraio 2020 - 16:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA