sabato 25 maggio 2019 - Aggiornato alle 11:12
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Auto parcheggiate in divieto di sosta, problemi per uno scuolabus


Aumentano i disagi in Via Brin sia per i pedoni, che per le auto in circolazione.

pavidas

Disagi a non finire in Via Benedetto Brin, nei pressi delle Antiche Terme. Eppure l'episodio verificatosi stamattina è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Alcuni cittadini stabiesi hanno segnalato la presenza di numerose auto ferme dove vi è il divieto di sosta. La situazione è divenuta ingestibile, soprattutto stamattina nel momento in cui è giunto sul posto uno scuolabus per trasportare i bambini a scuola. Una zona non molto frequentata dai vigili urbani, almeno secondo quanto testimoniato dai residenti sui social.




La strada è a doppio senso di marcia, poichè Via Duilio, la via opposta, è ancora chiusa a causa dei lavori in corso. Al termine dei lavori la strada rimarrà a doppio senso. Tuttavia, le auto continuano a parcheggiare sul posto e a farne le spese sono sempre i residenti della zona, oltre che la normale circolazione stradale.


mercoledì 15 maggio 2019 - 15:04 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese