domenica 22 settembre 2019 - Aggiornato alle 19:14
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Auto contro scooter, violento impatto in via Roma: centauro in ospedale


Dinamica dell'incidente ancora da chiarire. Polizia municipale a lavoro

pavidas

Violento impatto ieri sera in via Roma a Castellammare di Stabia. Uno scooter è stato infatti colpito da un'auto con il centauro che ha riportato diverse ferite tanto da costringerlo alle cure ospedaliere.I mezzi di soccorso dell'ospedale San Leonardo hanno anche faticato a raggiungere il luogo del sinistro considerato il traffico cittadino ma, dopo qualche minuto di attesa, l'uomo è stato raggiunto dai medici. Illesa invece la moglie che viaggiava in sua compagnia sullo scooter. La dinamica del sinistro non è chiara nonostante i tanti testimoni che affollavano via Roma al momento dell'impatto.


Probabilmente l'auto non si è accorta dell'arrivo del motorino colpendolo in pieno. Sarà compito ora degli agenti della polizia municipale riuscire a ricostruire quanto successo visionando anche i filmati del sistema di videosorveglianza.

E' comunque l'ennesimo incidente che si ripete a Castellammare di Stabia. Negli ultimi mesi i sinistri sono ormai all'ordine del giorno a causa dell'indisciplina di centauri e automobilisti che non rispettano le norme del codice stradale. Dopo il terribile impatto di pochi giorni fa in via Bracco, nuovo sinistro al centro città.



Castellammare - Auto contro scooter, violento impatto in via Roma: centauro in ospedale

martedì 10 settembre 2019 - 08:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO