domenica 21 aprile 2019 - Aggiornato alle 11:58
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Attesi temporali da mezzanotte, allerta meteo di colore gialla in Campania


Sarà un martedì critico per quanto riguarda il meteo

pavidas

Piogge e temporali da mezzanotte e per tutta la giornata di domani, diramata l'allerta meteo di colore gialla dalla Protezione Civile della Regione Campania. Le zone interessate saranno soprattutto quelle costiere e in particolar modo l'area stabiese - sorrentina. Si raccomanda quindi la massima attenzione per tutti i cittadini per possibili allagamenti in diverse zone della città. Da monitorare ovviamente anche la zona a ridosso del fiume Sarno che puntualmente, dopo ogni giornata di pioggia, diventa impercorribile per tutta la giornata.


Se dovesse esserci l'esondazione del fiume, si attiveranno i semafori che vietano il transito alle auto.

Le condizioni meteo dovrebbero migliorare solamente nel fine settimana. Sarà una settimana piovosa in Campania con i temporali che abbandoneranno il comprensorio stabiese solamente nella giornata di venerdì. Le temperature non dovrebbero essere molto al di sotto della media stagionale. L'ondata di maltempo colpirà tutta l'Italia: al nord si attendono nevicate già dalla serata odierna.


lunedì 21 gennaio 2019 - 17:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese