Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Attacco verde di Legambiente

I volontari hanno ripulito con cura Piazza Fontana Grande

tempo di lettura: 1 min
di Ferdinando Martorano
12/06/2016 16:41:29
Castellammare - Attacco verde di Legambiente

Piazza Fontana Grande, il cuore del centro storico stabiese, oggi è stata sede di un'importante iniziativa da parte dei volontari di Legambiente denominata “Attacco verde”.
I volontari hanno ripulito con cura la piazza dai rifiuti, sradicato l'erba selvatica e hanno donato nuova armonia al giardinetto della bellissima area piantando fiori e piante colorate.
Castellammare non è nuova ad iniziative da parte di Legambiente, infatti, negli ultimi mesi, i volontari sono stati molto impegnati per la realizzazione di vari progetti di riqualificazione della città.
Finalmente Piazza Fontana Grande sta tornando agli antichi splendori, Legambiente ha fatto il primo passo, ripulire. Adesso tocca a noi proseguire il lavoro mantenendo la piazza pulita e curata, non rendendo vano il lavoro dei volontari dell'associazione.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

6 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

6 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici