lunedì 17 dicembre 2018 - Aggiornato alle 17:49
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - Assunzioni in Comune, 8 idonei per un posto da dirigente amministrativo


8 su 9 sono stati ammessi alla fase successiva e potranno sperare nell'assunzione a Palazzo Farnese

pavidas

Procede senza sosta il lavoro degli uffici comunali per garantire le assunzioni previste dal Piano del Fabbisogno del Personale. Al termine della gara per l'individuazione di un dirigente amministrativo, hanno partecipato ben nove professionisti, otto dei quali ritenuti idonei per affrontare la seconda fase. Gennaro Izzo, Enzo Pizzi, Mariamaddalena Leone, Giovanna Pane, Amelia Raffone, Antonietta Rosa Damiana Melidoro, Massimiliano Vaccà, Marilena Aievola hanno ottenuto il via libera per affrontare il colloquio con una commissione esaminatrice. L'unico escluso è stato Giuseppe Illiano che avrebbe erroneamente compilato la domanda di partecipazione alla gara non specificando l'esperienza professionale negli anni passati.


Il criterio seguito per individuare i professionisti è stato quello della moblità volontaria che, a differenza di altri settori, ha dato i suoi frutti portando un numero considerevole di candidati a concorrere per un l'unico posto a disposizione. Salvo colpi di scena dell'ultima ora, non dovrebbero esserci posti vacanti in quest'area con il Comune che dovrebbe avere, fra gli otti aspiranti, un nuovo dirigente amministrativo. 


giovedì 6 dicembre 2018 - 14:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese