lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 21:25
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Assenze ingiustificate e lavoro non completato, scatta la sospensione per un dipendente comunale


Pugno duro di Palazzo Farnese che ha convocato il dipendente "furbetto" e lo ha sospeso per 5 cinque giorni 

pavidas

5 giorni di sospensione per un dipendente comunale che si assentava dal proprio ufficio senza i permessi del proprio responsabile. Pugno duro di Palazzo Farnese che ha deciso di allontanare momentaneamente l'uomo che per cinque giorni non riceverà neanche la retribuzione. Passato il periodo di sospensione, ritornerà sul proprio posto di lavoro ma inevitabilmente sarà il sorvegliato numero uno per evitare nuovi allontanamenti. Secondo quanto ricostruito dal Comune di Castellammare, il dipendente in primis non rispettava l'orario di lavoro e spesso si assentava senza autorizzazione.


In più, in alcuni casi, non ha rispettato i compiti che i responsabili gli affidavano. Tanto è bastato per sospenderlo per 5 giorni.

Non è la prima volta che nel Comune di Castellammare arriva una sospensione del servizio. Nei mesi scorsi sono stati individuati diversi furbetti che puntualmente sono stati puniti secondo l'irregolarità commessa. Azioni di controllo che divengono di fatto necessarie per far funzionare correttamente i diversi uffici di Palazzo Farnese. 



Castellammare - Assenze ingiustificate e lavoro non completato, scatta la sospensione per un dipendente comunale

lunedì 13 luglio 2020 - 11:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO