Rinnovo delle cariche all’Associazione dei Commercianti di Castellammare di Stabia. Oggi, dalle 9 alle 19 presso la sede di via Regina Margherita, tutti gli iscritti all’ASCOM stabiesi voteranno per eleggere i 24 consiglieri che poi, a loro volta, eleggeranno i 7 membri che faranno parte dell’esecutivo oltre al nuovo Presidente che prenderà il post di Johnny De Meo, attuale numero uno dell’associazione.
«È un momento di riflessione su quanto abbiamo vissuto insieme e sul futuro che ci attende – ha scritto De Meo in una lettera indirizzata a tutti gli iscritti - Ripensando al passato, non posso fare a meno di ricordare i tanti momenti che abbiamo condiviso, lavorando fianco a fianco. Abbiamo affrontato insieme sfide senza precedenti che hanno messo a dura prova il nostro settore. Dalle chiusure forzate delle nostre attività durante la pandemia alla crescente concorrenza del commercio online, ogni ostacolo è stato un'occasione per dimostrare la nostra resilienza e la nostra capacità di adattamento. In questi anni, il supporto e l'impegno di ogni consigliere sono stati fondamentali. Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutti voi che, con grande spirito di responsabilità, non vi siete mai risparmiati per la causa comune. Il vostro lavoro instancabile e la vostra dedizione sono stati la spina dorsale di questa associazione. Ora, mentre ci avviciniamo alle elezioni, è il momento di guardare avanti con ottimismo. Sono fiducioso che l'arrivo di nuove forze e nuove idee continuerà a portare innovazione e energia nella nostra Ascom. Ringrazio di cuore chi ha lavorato alacremente fino a oggi e auspico che il futuro porti ulteriori successi e opportunità per tutti noi» ha concluso.
«Spezia, ambiente carico. Servirà il piacere di giocare a calcio.» Il tecnico alla vigilia del match: «Sgarbi? Un giocatore con qualità importanti. Orgogliosi delle richieste ai ragazzi da categorie superiori, ma restiamo umili.»