lunedì 3 agosto 2020 - Aggiornato alle 16:22
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Artista di strada multato in villa comunale, ira degli stabiesi presenti


Il ragazzo dovrà pagare circa 100 euro per esibizione non dichiarata

pavidas

Artista di strada multato in villa comunale, i cittadini si ribellano alla polizia municipale. È quanto accaduto ieri pomeriggio a Castellammare di Stabia dove sul lungomare stabiese i caschi bianchi sono entrati in azione per sanzionare un giovane artista che si stava esibendo nei viali della villa comunale e aveva attirato l'attenzione di più persone. Secondo quanto accertato, l'uomo non aveva comunicato alla polizia municipale l'intenzione di voler svolgere quel piccolo concerto e per questo motivo è stato sanzionato con una multa che si aggira sulle centinaia di euro. Una scelta che però non è piaciuta ai cittadini che erano nelle immediate vicinanze al momento dell'arrivo dei caschi bianchi tanto che hanno iniziato a protestare in modo veemente nei confronti degli stessi.


La situazione è diventata quindi molto incandescente tanto da richiedere l'intervento anche della Polizia di Stato che poi prontamente è giunta sul posto per ripristinare la calma. Gli stabiesi presenti infatti non hanno gradito la decisione da parte della polizia municipale di sanzionare l'artista di strada che stava intrattenendo il pubblico. Diversi gli attacchi che sono piovuti addosso ai vigili, in primis quello di chiudere gli occhi nei confronti degli abusivi che ogni sera affollano via Bonito e invece sanzionare chi non commette reato ma solamente diletta i cittadini all'ora del tramonto. Al momento comunque la sanzione è stata comminata all'artista di strada che dovrà adesso pagarla nei prossimi giorni.



Castellammare - Artista di strada multato in villa comunale, ira degli stabiesi presenti

martedì 7 luglio 2020 - 08:14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO