Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Albero abbattuto dal vento finisce sulla strada, sfiorata la tragedia

E' accaduto pochi minuti fa in via Passeggiata Archeoogica.

tempo di lettura: 1 min
di sr
22/11/2022 09:34:38

Sfiorata la tragedia questa mattina in via Passeggiata Archeologica. Il forte vento che sta soffiando da ore su tutta la zona ha causato l’abbattimento di un albero che è finito sulla strada. Proprio in quel momento stava transitando un’auto. Solo la prontezza di riflessi dell’automobilista e la fortuna ha evitato che quell’enorme fusto si schiantasse sul veicolo. L’uomo alla guida della vettura, infatti, è riuscito a frenare in tempo per evitare l’impatto. Le altre auto che transitavano nella zona si sono fermate per accertarsi che non ci fossero feriti. Poco dopo sul posto è giunta anche un’auto della polizia municipale che ora sta gestendo il traffico deviandolo per la viabilità alternativa. Si attende ora l’intervento dei mezzi pesanti per rimuovere l’albero dalla carreggiata e ripristinare la viabilità, non prima però di aver verificato lo stato di sicurezza degli altri alberi.

Un altro albero si è abbattuto al viale Europa, finendo sul marciapiede. Anche qui, per fortuna, non si sono registrati feriti. In questo caso, come detto, l'arbusto si è abbattutto sul marciapiede e non in strada dove stavano transitando diverse vetture. Forti disagi anche in altre zone della città, con la protezione civile ed i vigili del fuoco già chiamati ad effettuare diversi interventi e sono tutt’ora in uno stato di massima allerta.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici