Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Al via la stagione balneare, atteso il sold out sulle spiagge stabiesi

Spiagge pronte, da domani inizia finalmente la stagione balneare.

tempo di lettura: 1 min
di Rita La Monica
29/05/2021 08:13:56

Lo scorso 15 maggio, giusto due settimane fa, c'è stata la riapertura ufficiale dei lidi ma fino ad ora la stagione balneare a Castellammare non era ancora decollata. Le condizioni climatiche sfavorevoli degli ultimi due week-end hanno scoraggiato un po' tutti e sulle spiagge si contavano pochi ombrelloni aperti. Da domani però il bollettino metereologico annuncia bel tempo e le aspettative per l'inizio della stagione balneare si alzano. Infatti, sono attesi sui lidi stabiesi centinaia di bagnanti per dare finalmente il via a questa stagione balneare che promette cifre record. È un'estate che fa ben sperare anche se, per il momento, bisogna ancora rispettare le stesse regole dello scorso anno: prenotazioni obbligatorie, distanziamento sociale, ingressi contingentati, ecc...

L'offerta dei lidi in città è ampia e accessibile a tutte le tasche. Si va dai 7 ai 20 euro per un lettino, e dai 3 ai 10 euro per un ombrellone.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici