sabato 8 agosto 2020 - Aggiornato alle 00:00
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Castellammare - Aggredisce medici ed infermieri al San Leonardo, scatta la denuncia


L'uomo era stanco di attendere le cure. La Direzione Sanitaria è pronta a fargli pagare i danni procurati

pavidas

Attimi di caos nel pomeriggio odierno al San Leonardo di Castellammare di Stabia. Un uomo, stanco di attendere le cure, ha aggredito i medici e gli infermieri in servizio scatenando il panico nel pronto soccorso del nosocomio stabiese. Armato di un manico di scopa ha iniziato ad inveire contro il personale e anche le guardie giurate fino all'arrivo dei carabinieri che hanno poi riportato la calma. Per l'uomo è scattata inevitabilmente la denuncia. Ma non finisce qui. La Direzione Sanitaria, infatti, dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza che sono state consegnate anche agli inquirenti, è pronta a fargli pagare i danni procurati all'interno del pronto soccorso.




Secondo quanto ricostruito, l'uomo è giunto in ospedale nel pomeriggio odierno. Le sue condizioni non erano gravi e quindi gli è stato chiesto di attendere. Dopo circa un'ora, però, stanco delle cure che non arrivavano, ha iniziato ad inveire contro medici ed infermieri non fermandosi neanche davanti alle guardie giurate. I presenti hanno quindi allertato i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia che sono giunti tempestivamente in ospedale riportando la calma. L'uomo è stato denunciato subito dopo.



Castellammare - Aggredisce medici ed infermieri al San Leonardo, scatta la denuncia

sabato 4 luglio 2020 - 21:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA