domenica 21 aprile 2019 - Aggiornato alle 14:47
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Castellammare - Agente della municipale ferito durante i sequestri in via Bonito, la solidarietà del sindaco


«L’impegno profuso ogni giorno dal luogotenente Buonocore e dall’intero corpo di polizia municipale rappresenta una componente imprescindibile per una città vivibile e sicura».

pavidas

«L’impegno profuso ogni giorno dall’intero corpo di polizia municipale rappresenta una componente imprescindibile per una città vivibile e sicura». E' l'opinione del sindaco di Castellammare di Stabia che, in riferimento all'operazione della polizia municipale che ha portato ieri al sequestro di diversa merce contraffatta esposta alla vendita lungo via Bonito, «esprime la propria solidarietà nei confronti del luogotenente di polizia municipale Luigi Buonocore, che durante l’intervento di ieri per il contrasto all’abusivismo commerciale in via Bonito, nel tentativo di fermare un ambulante in fuga, si è procurato alcune lesioni alla spalla e al ginocchio, guaribili in 7 giorni».




«L’impegno profuso ogni giorno dal luogotenente Buonocore e dall’intero corpo di polizia municipale rappresenta una componente imprescindibile per una città vivibile e sicura» ha concluso Cimmino.


news Castellammare - Blitz contro gli ambulanti abusivi in via Bonito, sequestrato materiale contraffatto

lunedì 21 gennaio 2019 - 12:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese