Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Addio Vittoria, cuore pulsante del Famous Beach

A dare l'annuncio della sua scomparsa, il figlio Catello, con la moglie e le nipoti. «Il tuo amore ci guiderà in ogni stagione, in ogni gesto, in ogni momento in cui il mare ci ricorderà la tua immensa bellezza.»

tempo di lettura: 1 min
10/12/2024 21:10:56

Un vuoto incolmabile. Ecco ciò che lascia la sig.ra Vittoria cuore pulsante del Famous Beach, il noto litorale. A dare l'annuncio della sua scomparsa, è il figlio Catello con la moglie Emiliana, con le sue amate nipoti Vittoria, Francesca e Gioia. La Signora Vittoria, cuore pulsante del Famous Beach, è passata a miglior vita, portando con sé la gratitudine di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla. La sua visione, il suo instancabile impegno e la sua dedizione non hanno solo dato vita a un luogo speciale, ma hanno creato una vera e propria famiglia estesa, fatta di amici, collaboratori e clienti che ogni estate hanno trovato in lei accoglienza e calore.

Ogni onda che si infrangerà sugli scogli del Famous Beach racconterà di lei, di un’anima che ha saputo trasformare una spiaggia in un rifugio, un sogno in realtà, un’estate in ricordi che resteranno per sempre. Ogni sorriso, ogni attimo vissuto al Famous Beach sarà un tributo al suo spirito indomito e generoso.

Grazie, Signora Vittoria, per tutto ciò che ci hai dato. Il tuo amore ci guiderà in ogni stagione, in ogni gesto, in ogni momento in cui il mare ci ricorderà la tua immensa bellezza.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici