mercoledì 21 agosto 2019 - Aggiornato alle 12:12
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Castellammare - Accoltellò un uomo a Mariconda, arrestato 25enne


Operazione svolta questa mattina dagli agenti del commissariato stabiese.

pavidas

Alle prime luci dell’alba gli agenti del Commissariato di Castellammare hanno rintracciato, in un appartamento di via Cresti a Boscoreale, Roberto Cimmino, di 25 anni, destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata.

Il provvedimento dell’autorità giudiziaria nasce da un’articolata indagine svolta dai poliziotti di Castellammare, che ha visto anche la collaborazione del Commissariato di Torre Annunziata, dopo l’accoltellamento di un uomo avvenuto nel marzo dello scorso anno in zona Mariconda.




Gli agenti in particolare hanno ricostruito non solo il movente del tentato omicidio della vittima per motivi economici ma individuando soprattutto l’autore dell’episodio nel giovane 25enne, già con precedenti di polizia e legato ad organizzazioni criminali della zona.

Pertanto Cimmino è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.


martedì 11 giugno 2019 - 13:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO