martedì 21 agosto 2018 - Aggiornato alle 14:59
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - A bordo di uno scooter con una pistola e una grossa somma di denaro, arrestati due pregiudicati

Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale

pavidas

A Castellammare i carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto A.L., 39 anni di via Cicerone, già noto alle forze dell'ordine per reati di droga, tentato omicidio e reati contro il patrimonio nonché A.I., 28 anni, del piazzale Milante Tibullo, già noto per fatti di droga e in atto sottoposto all'obbligo di presentazione alla PG. Entrambi devono rispondere di detenzione e porto abusivo di arma clandestina, ricettazione della stessa e resistenza a pubblico ufficiale. I predetti, notati mentre transitavano per via Cosenza con fare sospetto in sella a uno scooter, sono stati fermati e poi bloccati nonostante una breve colluttazione con i carabinieri.


Poi, nel corso di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso una pistola semiautomatica calibro 6,35 con matricola abrasa, rinvenuta con colpo in canna e 3 cartucce nel caricatore. Sequestrati nella disponibilità di A.L. circa 2500 euro ritenuti provento di attività illecita. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.


Gli ultimi articoli di Cronaca

sabato 14 luglio 2018 - 12:55 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese