sabato 25 maggio 2019 - Aggiornato alle 13:44
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Castellammare - È morto il 69enne investito tre mesi fa da un pirata della strada


I funerali si sono svolti presso la chiesa del Buon Pastore a Castellammare. Continuano le indagini per risalire al volto del colpevole.

pavidas

Tre mesi duri, in lotta tra la vita e la morte, ma alla fine il cuore del 69enne ha cessato di battere. Si è spento due giorni fa al Marcello Scalato di Scafati l'uomo che il mese di febbraio, mentre percorreva Via Cupa San Marco in sella alla sua bici, venne travolto da un pirata della strada. Le forze dell'ordine sono tuttora a lavoro per risalire all'identità del colpevole, la cui posizione ora si è ancor di più aggravata.

La famiglia dell'uomo è sconvolta e straziata dal dolore per la perdita del loro caro. Insieme agli amici della vittima, gli hanno dato l'ultimo saluto fino alla Chiesa del Buon Pastore a Castellammare di Stadia.


I figli dell'uomo, insieme agli amici e famigliari, hanno lottato fino alla fine per contribuire alla ricerca di colui che ha tolto la vita al proprio padre.

Intanto le indagini delle forze dell'ordine per risalire al volto dell'omicida sono tuttora in corso. Al momento rimangono solo le testimonianze della vittima stessa, la quale ha affermato di essersi sentito tamponare da dietro mentre pedalava lungo la strada, ma di non essere riuscito in tempo a girarsi per capire chi fosse stato ad averlo colpito senza prestargli il minimo aiuto.


giovedì 16 maggio 2019 - 13:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese