mercoledì 12 dicembre 2018 - Aggiornato alle 20:04
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castel San Giorgio - Premio Giornalistico Mimmo Castellano, presente anche delegazione stabiese


Presto a Castellammare il Circolo della Stampa dedicato al compianto giornalista stabiese.

pavidas

Si è tenuta questo pomeriggio, presso l’Aula consiliare del Comune di Castel San Giorgio, l’ottava edizione del “Premio Giornalistico Mimmo Castellano” il cui obiettivo è quello di onorare la memoria del giornalista  stabiese scomparso prematuramente dieci anni fa.

Una manifestazione organizzata dall’Associazione della stampa Campania Valle del Sarno, con il patrocinio del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, del Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Campania, del Movimento unitario giornalisti, del Comune di Castel San Giorgio e della Provincia di Salerno. Alla cerimonia ha preso parte anche Vincenzo Ungaro, presidente del consiglio comunale di Castellammare di Stabia, oltre che ad una rappresentanza di giornalisti stabiesi.

Castellano è stato vicepresidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania e segretario generale aggiunto della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.


Al suo nome sono legati numerosi riconoscimenti a favore della categoria come la legge sulla Comunicazione ed Informazione Istituzionale.

Presenti, inoltre, il presidente nazionale del Consiglio dell’Ordine dei giornalisti, Carlo Verna, il presidente del Consiglio Regionale dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli ed il presidente del Movimento Unitario dei Giornalisti, Mimmo Falco.

A Castellammare di Stabia, intanto, già si pensa ad una prossima iniziativa per ricordare proprio Mimmo Castellano. Potrebbe, infatti, presto essere inaugurato un Circolo della Stampa da dedicare al compianto giornalista stabiese.


video Castel San Giorgio - Premio Giornalistico Mimmo Castellano, presente anche delegazione stabiese

venerdì 7 dicembre 2018 - 07:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese