sabato 15 giugno 2019 - Aggiornato alle 19:17
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Casola - Allarme zecche, al via la disinfestazione


Tre le zone già ripulite. Procedono le operazioni di sfalcio delle erbe e di asfaltatura del manto stradale.

pavidas

Non solo segnalazioni di buche sull'asfalto ed erba alta. La presenza di zecche dovuta a una carenza igienico-sanitaria preoccupa i cittadini di Casola. Per tale motivo il sindaco Costantino Peccerillo ha dato l'ok affinchè vi siano immediati interventi di disinfestazione.

Un intervento necessario per sterminare questo tipo di parassita, altamente pericoloso per la salute degli animali e delle persone. Infatti, come annunciato due giorni fa sulla pagina social del primo cittadino casolese, gli addetti alle pulizie hanno ripulito la zona di Via Giovanni del Balzo, Vicolo Orazzo e lo spazio antistante la Parrocchia Ss.


Salvatore e S. Andrea. 

Il sindaco ha inoltre dato conferma delle operazioni di sfalcio delle erbe. E allo stesso modo si stanno svolgendo lungo le strade i lavori di asfaltatura del manto stradale lì dove è danneggiato, partiti in seguito a un sopralluogo della Città Metropolitana in vista della festa patronale in progamma domani.


mercoledì 12 giugno 2019 - 14:50 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese