Cronaca
shareCONDIVIDI

Campania - De Luca: «Meloni ha comunicato sua vera identità»

'Non ho sentito le sue parole, che raffinata eleganza'.

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
30/05/2024 09:28:23

«Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità e noi non possiamo che concordare ovviamente». Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca replicando alle parole rivoltegli dalla premier in occasione della visita a Caivano ('Presidente De Luca, sono quella stronza della Meloni.
"Ieri - ha detto De Luca rispondendo a margine di un convegno al'ospedale Cardarelli di Napoli - non ho sentito le cose dette dalla premier, ho sentito solo quando si è avvicinata a me per dire 'presidente come sta?' e infatti ho risposto 'sto bene in salute e benvenuta qui'. Ho appreso nel pomeriggio dai social della performance che era cominciata qualche metro prima ma non avevo sentito sinceramente. Ho appreso dai social della raffinata eleganza con cui si era avvicinata al presidente della Regione che era lì per accoglierla e darle il benvenuto".

Video
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico della Juve Stabia sprona la squadra alla vigilia della sfida con i rosanero: «Rispetto per tutti, paura di nessuno. È il momento di credere di più in noi stessi e ritrovare solidità».

07/11/2025
share
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici